Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 5 novembre 2010

Onibaku Cosplay

Onibaku
Il gruppo di teppisti del manga di GTO nella banda di teppisti non ci sono personaggi femminili per cui mi sono inventata io come fare l'uniforme e non l'ho fatta solo per me ma anche per la mia nipotina che veniva al comics con me ^-^
Foto
Le trovate a questo link>>Clikka quì!!

Perchè questo?
Per il comics di Rimini non sapevo proprio cosa portare e alla fine un mio amico ha detto che potevo aggregarmi al suo gruppo di cosplayer degli Onibaku e mi sono messa subito all'opera x fare vestito e accessori!
Abito
Per l'abito ho usato un camice da lavoro poi sono andata su un sito internet e ho trovato un paio di kanji che facevano al caso mio, poi mi sono documentata un pò sull'anime e cosa portavano i protagonisti scritto sulle divise, ho trovato la parola "piacere" che si scrive con 4 kanji che presi uno a uno singolarmente significano "morte dolorosa nella rugiada notturna" e l'ho aggiunto rigorosamente sulla divisa in kanji *-* tutte le scritte e i disegni lì ho fatti con gli uniposca neri, rossi e blu. Per le altre scritte non ho fatto altro che stamparle su carta poi metterli sotto al tessuto e infine ricalcarli prima a matita poi a uniposca e il risultato è stato che sembrano tipo stampati e nn fatti a mano quindi ottimo *w* ma ora la smetto di vantarmi e passiamo agli accessori xD
Accessori
Per questo pg potevo usare qualsiasi oggetto e arma presi anche a random perchè questa banda è molto versatile ma ho scelto solo una semplice bokken ovvero una katana di legno che mi ha fatto papà durante il suo tempo libero ^3^
Conclusione
Questo cosplay l'ho inaugurato al Rimini Comics, come al solito dato che era una manifestazione completamente all'aperto tranne per uno stand sono tornata a casa con la faccia leggermente scottata >_> ma per il resto come sempre mi diverto tantissimo ^3^

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature