Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 10 novembre 2010

Libri

Libri
Ebbene si Leggo pure ^^ ovviamente solo libri fantasy, gothic, con vampiri, etc.. ^^
Ieri ne ho finito uno che lo leggo praticamente da un secolo perchè sono molto lenta nella lettura ç_ç
Questo libro è il terzo di una serie. Si chiama "La regina dei Dannati" è stato scritto da Anne Rice e parla del continuo di una storia basata sulla vita dei vampiri ^3^ 
Libri Letti
Se non contiamo la valanga di libri che ogni hanno dalle elementari ci facevano comprare x leggere in più a casa e a scuola allora la mia lista si ferma a sei libri... lo sò che sono pochissimi ma ho iniziato dall'anno scorso a leggere oltre a quelli di scuola e dato che sono lenta la mia lista è questa:
Che stò leggendo?
Come se importasse a qualcuno xD cmq stò leggendo Shadowhunters- Città di Ossa, dicono che è molto carino, la recensione non l'ho letta ancora e non credo che lo farò perchè poi mi rovina tutto il libro xD cmq l'ho iniziato giusto oggi e sono arrivata a pagina 30.. devo dire che anche se ho letto così poco già mi stà piacendo però dovrei leggere di più per dare una giusta opinione ^^ 
Consigli
I pochissimi libri che ho letto fin'ora ve lì consiglio tutti dal primo all'ultimo perchè lì ho trovati molto carini e interessanti soprattutto "Intervista col vampiro". Lo avevo iniziato a leggere perchè in origine io volevo leggere solo il sesto libro che si chiama "Il vampiro Armand" però non potevo leggerlo senza sapere un pò di trama per cui ho iniziato a leggere il primo della saga e mi è piaciuto talmente tanto che ho proseguito con il secondo e terzo ora però mi sono fermata un pò con questa serie, per ora,per passare a shadowhunter che parla sempre di vampiri da quel che ho capito però non sò altro xD. Sul comodino ho pure il libro unico che al suo interno ha la trilogia delle guerre del mondo emerso ma ancora non lo ho iniziato XD stà lì in attesa per ora, però di quello ne ho sentite di tutti i colori XD qualcuno ha detto che non lo ha trovato bello come il primo altri hanno detto tutto l'opposto @_@ cmq quando inizierò a leggerlo in un lontano futuro dirò la mia per ora mi concentrerò su questa nuova lettura...
Bye Byiiiii

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature