Cerca in yukirin no sekai..

sabato 6 novembre 2010

Le mie figure ^^


-Dato che sò che ci metterò un secolo a scrivere questo post, come prima cosa metto la l'ora in cui inizio a scriverlo xD ebbene sono le 19.30...
Perchè questo post? Allora.. mhm... diciamo che ho iniziato a fare le pulizzie della mia stanza e ora devo pulire le mie adorate Figure *w* così mano a mano che pulisco e metto apposto ve le faccio vedere e descrivo...
-Ho appena iniziato a tirar fuori le figur di Lucky Star che sono le prime, tra le figure ci sono 2 versioni di Konata, una di Misao e una di Miyuki, la mia adorata misao è in divisa scolastica versione invernale, quella rossa, Miyuki è con la divisa che ci ballano Motteke! Sailor Fuku!, con i pon pon è vramente super moe. Le due versioni di Konata sono una quella leggermente più grande in vestiti casual mentre la seconda è in versione cameriera *3* inutile dire ke sono stupende *w*
-Ora è il turno di Suzumiya Haruhi che è in divisa scolastica invernale e come accessorio smontabile ha una specie di cono che usa come autoparlante XDD. Di questo anime ho solo lei ma ho in mente di espandere la mia lista con Yuki, Mikuro, Kyon [magari in una  posa sexy *ç*] e magari pure Itsuki [posa sexy pure lui :3]
O_O Stavo completamente tralasciando il fatto che di lei ne ho 2 e la seconda è fighissima e costava 60€ ... ma ovviamente la ho presa a 18€ con l'arte del trattare ^-^ Su questaa figure vorrei dilungarmi un pò perchè è veramente fantastica, inizio dicendo che ha il suo classico vestito da coniglietta di playboy con tanto di orecchie da coniglio, divisa con la quale nell'anime usa attirare l'attenzione e ce mette quando distribuisce volantini o quando fa il concerto.  Le calze della figure sono in stoffa e non in pvc il che è fantastico pure al tocco. Lei è seduta su una nota musicale e con una mano tiene il plettro mentre con l'altra tiene la sua chitarra del concerto, realizzata nei minimi dettagli. Sfortunatamente qualche mese fa il pezzetto di pvc che stava tra la nota musicale e il pieditallo mi si è infilato nella nota musicale e dato che è impossobile aprirla l'ho rimpiazzato con un pezzettino di legno tagliato in modo che si incastrasse senza rovinare la bellezza della figure... conto di farne uno in fimo una di questi giorni ma ancora devo valutare tutte le possibilità ^^
-Passiamo oltre, ora tiro fuori il chibi di Hetalia *w*, di questa serie ho 6 figure, ovviamente tra queste non può mancare Italia del Nord! Poi ho Doitsu [Germania], Nihon [Giappone], America, China e Russia... A questa lista vorri aggiungere sia Inghilterra che Francia e se non è troppa spesa allargarmi pure su Austria, Grecia :3, Canada --->> nn sò neanche se fanno figure di lui perchè come nell'anime è così sconosciuto LoL e poi pure ungaria. A questo punto colonizzo casa mia con tutte le nazioni del mondo xD
-Ora passo alle figure dell'anime di Naruto serie normale, sfortunatamente ne ho 2 ma dei personaggi migliori :3 Neji *ç* e Hinata. Vorrei tantissimo quella di Gaara in dimensioni naturali ma nn credo che la trovo a comprare XDD ahahh...
-E' giunto il momento di tirare fuori tutte quelle di Bleach che sono in tutto 7! Ho 2 pg di Rukia, uno di Ichigo [il protagonista non manka mai], il mio adorato Grimmjow e Ulquiorra, infine Lilin, che mi hanno dato insieme all'aquisto di quella di Ichigo, e Ishida. Una figure di Rukia è con la tenuta da shinigami e ha in mano Sode No Shirayuki, mentre nell'altra ha la divisa estiva della scuola. Anche la figure di Ichigo è in tenuta scolastica estiva e come oggetto in più ha la borsa di scuola, passando alla figure più bella che è quella di Grimmy *ç* è ovviamente nella tenuta da espada con la sua katana "Pantera". Passando a Ulquì anche lui con la divisa e con la sua katana "Murciélago". Infine Ishida con la tenuta da quinci e l'arco Reishi Heiso. Infine la chibi di Lilin che è alta quanto 3 dei mie diti XD 
-Ora faccio notare che per scrivere stè 4 cose è già passata un'ora perchè sono le 20.30 lol.... cmq è il turno di Tengen Toppa Gurren Lagann, di questo anime ho solo la figure di Kamina *w* presa proprio al lucca comics. Ha la katana e il mantello mobili è veramente FIGHISSIMOOOO  *3*
-Cercando di non metterci una vita affretto le cose XD. Ora ho preso le figure di Rey Ayanami di Evangelion che è in tenuta da NERV e la figure di Winry Rockbell di Full Metal Alchemist, lei invece è con il solito top e e tuta arrocciata alla vita, in più ha guanti e una chiave inglese ^-^
-Finalmente ho preso le nendroid di Katekyoshi Hitman Reborn!! Ne ho 3 più un portachiavi convertibile a figure perchè ha pure il piedistallo. Il portachiavi è di Belphegor *w* e ha la divisa di quando si trova nel futuro. Le altre sono di Chrome con divisa scolastica e tridente, poi abbiamo Lambo a 15 anni e infine il mio adorato Hibari *w* con Hibird e i suoi inseparabili Tonfa.
-Ecco che siamo arrivati a Macross Frontier e di questo anime ho solo Klan Klein che ho preso a lucca.. quanto è carinaaaaaaa :333
-Ora arrivano i penultimi che sono di Death Note, ho due pg di Misa e uno di Ryuk. Un pg di Misa mi è stato regalato per il compleanno ed è alta sui 25cm su per giù.. a differenza delle altre questa è un action figure e ha dei pezzi smontabili e intercambiabili tra cui 3 mani e un death note, ed è vestita in versione dark. L'altra misa è in casual ed è alta sui 10 cm per questo motivo quando la metto esposta in vetrina la metto proprio sopra il piedistallo di Ryuk perchè la figure di Ryuk è rappresentata sospesa in aria proprio come quando è dietro al proprietario del death note.
-E con questa ho finito il censimento per oggi e le pulizzie xD Cosa abbiamo? mhm.. ma certo L'action figure super figa di Cloud di Final Fantasy!! anche questa movibili e con parti intercambiabili. Ora gli ho dato la forma con un manganello sulla mano e con l'altra si mette in posizione di difesa, le parti intercambiabili che ha sono oltre a quelle ke ha altre 2 mani, un manganello, un fucile e una testa.
-Per oggi è tutto... le foto le posto domani in un bellissimo video *-*.. se mi metto a farle ora vengono tutte scure e nn risalterebbero la bellezza delle figure :D poi le metto sempre in questo post ^-^ Notte Notte :3

2 commenti:

ChelseaSK ha detto...

ceciiii, ma quante ne hai? xD
rei e quelle di khr sono stupende! complimenti!

yukirin94 ha detto...

oii :3 quelle di reborn le ho prese da Claudia :3 sono fantastiche ma la prossima volta me prendo pure squalo e Xanxas *3* e dato che ci stò pure Giotto *ç*, Yamamoto e Mokuro del futuro *ç*

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature