Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 17 novembre 2010

Jashin

Come sapete già Il Sommo Dio Jashin-sama! non ha una personificazione vera e propria ma in rete da un pò stanno girando immagini uguali tra loro circa una sua personificazione e io da sua fedele molto religiosa sono subito andata a farmi un bel dipinto di Jashin-dono :3 vediamo cosa ne pensate ^_^
Ps. Indovinate un pò come ho fatto a fare sul marchio di Jashin e le macchioline rosse, e lo sfondo poco più chiaro? vi dò solo un indizio ed è: [ho appena messo un cerotto sul dito ^-^]

           


           

3 commenti:

Furan94 ha detto...

Brava La Mia Yuki La Mia Onee-san ^^

yukirin94 ha detto...

grz :3 ne ho appena iniziato a farne un'altro..stesso soggetto ^^

§Miyavi ha detto...

Ovviamente l'ho visto di persona!XDXDXD
W Jashin!

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature