Cerca in yukirin no sekai..

sabato 6 novembre 2010

Gothic Lolita

Gothic Lolita
Il Gothic lolita è simile allo sweet cambiano solo pochissime cose come colori e etc..
Foto
Le trovate a questo link>>Clikka quì!!
Le ho fatte con una fotocamera da 4 soldi per cui sono venute un pò sfocate e mosse ma nell'insieme non sono male.. 

Perchè questo?
Fin dall'inizio io volevo un gothic lolita perchè si avvicina più ai miei gusti così qualche mese dopo sono ritornata al mercatino dove ho preso il sopra dello sweet lolita e ho cercato qualcosa di nero e per fortuna aveva una cosa molto simile ma nera che ho amato dal primo momento che l'ho vista *w*
Abito
Stesse cose dello sweet cambia solo la maglia che è nera.
Accessori
Questa volta senza ombrello.
Conclusione
L'unica cosa che cambia sono i capelli, il trucco, la maglia. Con questo vestito che è molto più figo di quello sweet ancora nn ci sono andata da nessuna parte.... >_> se non contiamo la volta che ci sono andata a scuola xD

1 commenti:

§Miyavi ha detto...

Stupendo,mi piace un sacco come è uscito,ti dona molto anche l'acconciatura!XD

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature