Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 8 novembre 2010

MMO

MMO
Oggi non sapevo che cavolo farmi così ho pensato ai miei adorati MMO ovvero Massively Multiplayer Online... Meglio noti come semplicissimi Giochi online. Per chi non sapesse cosa siano metto una spiegazione e il link di wikipedia giusto per saperne di più!
Che cosa sono?
In poche parole gli MMO sono giochi che vanno scaricati e istallati e ogni tanto aggiornati con i quali si può giocare solamente con la connessione a internet. Sono costituiti da un mondo virtuale nel quale un giocatore deve portare a termine le quest [missioni] interagire con gli altri utenti e divertirsi passando un numero quantitativo enorme di tempo sul gioco! Lo scopo principale del giocatore è salire di livello fino ad arrivare ad essere il più forte all'interno di tutto l'MMO.
Sono gratis?
La maggior parte si ma non tutti infatti in alcuni giochi devi farti un'abbonamento mensile o annuale. Io gioco solo a mmo gratis ^3^
Ne vale la pena?
Allora partiamo dal fatto che a me piacciono tantissimo. Ogni MMO è diverso nella grafica, storia, personaggi, pet, classi etc... quando hai trovato quelli che fanno per te non te ne separerai mai anche perchè ci sono diversi tipi di ambientazioni e generi come il fantasy ma puoi trovare anche MMO che rappresentano la tua vita come per esempio Mabinogi... su questo gioco puoi fare le cose più strane come accendere un fuoco, tosare le pecore, raccogliere il grano, suonare uno strumento etc.. puoi pure conoscere persone sul gioco come succede sempre e magari alla fine vi scambiate i numeri di cell o le email perchè di solito gli utenti degli mmo sono tutti fantastici dal primo all'ultmo e puoi fare amicizia in pochi secondi!
Conclusione
Io lì adoro e stò sempre a cercarne di nuovi per conoscere nuovi amici e fare nuove esperienze di gioco fin'adora ho giocato a parecchi mmo e ad alcuni ci gioco ancora ovviamente non tutti sono in italiano ma alcuni sono in inglese ^^.
Gli mmo che frequento e non
-Quelli che ho giocato fino ad ora sono: Wonderland OnlineNosTaleMetin 24StoryFlorensiaBattle of the ImmortalsLineage IIMabinogi...

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature