Cerca in yukirin no sekai..

martedì 2 novembre 2010

Dopo Lucca

Dopo qualche giorno di assenza sono tornata... e quest'oggi oltre a farvi un resoconto del comics, vi farò vedere le cosine che ho comprato al Lucca comics 2010 *-* Per cominciare posto la foto complessiva di tutte le mie spese, in più ho comprato 4 poster che nella foto non si vedono perchè sono enormi XD
Inizio il post dicendo che al comics sono andata di domenica, il 31, ovviamente in treno dalla mia città ci vogliono 4 ore per cui sono partita alle 6 di mattina... Appena arrivata a Lucca come tutti gli anni c'erano una miriade di persone e ho fatto 30/40 minuti di fila per il biglietto che quest'anno costava 14.00€ [O_O vi rendete conto di che furto che è??? O_O] cmq io ho il ridotto dal momento che sono venuta in treno e quindi 2€ di meno... Appena finito di fare il biglietto ha iniziato a diluviare e quindi ci siamo riparati dentro il padiglione Game... dove ho girato x i vari stand e ho trovato un sacco di cose interessanti.. c'era pure uno stand dedicato al Modding [la pratica di modificare il case di un computer, soprattutto allo scopo di migliorarne e personalizzarne le prestazioni] finito di sbirciare quà e là in questo padiglione mi sono diretta dall'altra parte della città per andare nel padiglione Jappan dove finalmente incontro una venditrice che vedo sempre quando vado a qualche comics e subito acquisto da lei due bellissimi manga yaoi scritti e disegnati in italia... penserete ke faranno schifo perchè proprio fatti in italia e anche io la pensavo così ma dopo averli letti mi sono accorta che sono stati fantastici e non lo dico tanto per dire.. me li sono letteralmente divorati XD sempre dalla stessa venditrice ho acquistato due spille con scritto Uke e Seme *w* solo che per via di una svista non le ho messe sulla foto xD dopo di che ho acquistato quella bellissima figure di Kamina e di Klan Klein una figure più bella dell'altra devo dire *-* per ultimi ma non per importanza abbiamo la collana di Hidan che ha il simbolo del nostro adorato Dio Jashin e 4 poster che raffigurano: Cloud di FF, Zack di FF, Zero e Kaname di Vampire knight e per ultimo un poster super figo di Death Note...
Avevo visto pure la action figure di Black Rock Shooter a 189€ super figa ma non avevo abbastanza soldi con me però vi assicuro che era bellissima *w* Per le foto fatte al comics dovrete aspettare un pò perchè le ha tutte una mia amica e deve passarmele quindi a presto ^^

1 commenti:

§Miyavi ha detto...

W Lucca...
e Jashin!

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature