Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 4 novembre 2010

Chen Cosplay

Chen
Lei è un Personaggio di un noto videogame chiamato Touhou Project... dire che questo gioco è carinissimo è come sminuirlo perchè questo gioco per PC è veramente fantastico.. 

Foto
Le trovate a questo link>>Clikka quì!!
Perchè questo?
Come sempre il motivo principale è che mi rassomiglia molto come aspetto fisico un'altro è che ho giocato alla versione di touhou dove compariva lei come mini-boss *w* e mi sono innamorata subito di questo pg *3* 
Abito
L'abito è composto da una gonna a campana + sotto-gonna, camicia bianca normale più il sopra rosso che è tipo una camicia ma senza bottoni d'avanti e con un colletto rialzato + un fiocco. Infine Calsini bianchi e scarpette rosse.
Accessori
Come accessori ho dovuto farmi delle orecchie da gatto, 2 code nere con la punta bianca, cuffietta per capelli verde.

Conclusione
Questo cosplay l'ho innaugurato al Romics 2009 e dovevo essere con un gruppo di persone dello stesso videogame ma sapete com'è.. i contrattempi etc.. e alla fine nn sono venuti xD però dato che ero in altra compagnia mi sono divertita in eguale modo ^3^

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature