Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 29 ottobre 2010

Misao cosplay


Misao Kusakabe

E' uno dei personaggi secondari di Lucky Star. Misao è molto pigra, sempliciotta ed allegra, non le piace studiare e adora i videogiochi seppur non è particolarmente portata per essi. 
Foto
Le trovate a questo link>> Clikka quì!
Perchè questo?
Bhè... perchè è semplicemente adorabile e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelta, un'altro motivo è che il suo carattere è quasi uguale al mio per cui non mi è stato difficile interpretarla ^-^. Ho scelto la divisa estiva perchè quando ho deciso di fare il suo cosplay era particolarmente caldo, nell'anime non si vede molto spesso la divisa estiva comunque vi assicuro che è così XD. Pure i capelli lì ha così anche se un pò più scompigliati di come lì ho nella foto.
Abito
Per l'abito ho cucito una gonna a piegne e ci ho messo quelle 2 strisce di raso bianco in fondo [anche se nell'ordine inverso XD] la chiusura della gonna è determinata da 2 oggetti che sono simili a quelli dell'allaccio del reggiseno LOL. Alla maglia che ho realizzato come si può vedere con stoffa bianca ho aggiunto un fiocco, la marinaretta e alle maniche a palloncino ci ho aggiunto le fasce blu come la gonna e le strisce di raso bianco, in fine calsini lunghi fino al ginocchio e scarpe tipiche da divisa scolastica.
Accessori
  Non ne ha questo cosplay.
Conclusione
Questo cosplay l'ho innaugurato al cartoon village del 2009 e l'ho portato pure alla festa in cosplay che ho organizzato con i miei amici per il mio compleanno XP

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi, Neat post. Theгe's a proƅlem wіith your site in internet explorer, would chеck this?

IE still is the marketplace leader and a large part οf other folks will leavе out youг fantastic
writing due tto this problem.

Review my blog ρost - twitter followers analytics

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature