Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 28 ottobre 2010

Hinata cosplay



†Hinata cosplay
Questo è il primo cosplay che ho avuto.. dato che erano i primi tempi che affrontavo questo nuovo hobby non sapevo ancora bene come muovermi e non sapendo come realizzarlo alla fine è successo che mi sono rivolta ad un amico di papà che fa lo stilista e lui con 150euro me lo ha realizzato... >_> carissimo però è fantastico, è tutto su misura per me, ed è tutto cucito a mano! è un capolavoro XD 

Foto
Per le foto andare a questo link>> Clikka quì!
Perchè questo?
Dato che avevo una conoscenza limitata di anime e manga avevo deciso di farne uno apparentemente facile da realizzare, e senza troppi accessori anche se alla fine dei conti questo cosplay è superaccessoriato LOL dal momento che non potevo comprarmi una parrucca decente in tempo ho deciso di farmi i capelli come lei XD e devo dire che era un taglio veramente carino che ho portato per ben un'anno, ora lì ho un pò diversi ^^ cmq senza divagare oltre... dal momento che conoscevo di anime solo Naruto e pochi altri avevo deciso di concentrarmi appunto su questo e dando una guardata ai personaggi ho trovato lei, aveva il mio stesso fisico e... anche se era timida come personaggio  mi piaceva moltissimo... o per meglio dire mi piaceva anche fin troppo suo cugino Neji *ç* LOL
Abito
Come ho detto prima l'abito e' stato cucito a mano, i materiali usati sono stati la stoffa per la giacca, stoffa gialla e rossa x i simboli sulle braccia e pelliccia in fondo alla giacca. I pantaloni lì ho comprati e per le "scarpe" ho usato delle ciabatte e dei calsini: ho preso una ciabatta, l'ho foderata con un calsino blu e l'ho tagliato e cucito sulla ciabatta in modo da fargli prendere la forma desiderata. 
Accessori
Come accessori ho 3 kunai piccoli e 1 grande, 3 shuriken, il porta shuriken e il porta kunai e infine il coprifronte.
Questi oggetti l= ho comprati tutti a parte il kunai grande perchè me lo ha realizzato il mio papà in legno, poi l-ho verniciato di nero e ci ho applicato un nastro sull'impugnatura.

Conclusione
L'ho innaugurato al  Lucca comics del 2008, poi ci sono andata nel 2009 ai comics di Prato e Arezzo, Terni e Narni. Sicuramente in futuro lo riporterò però questa volta dovrò comprarmi la parrucca XD

7 commenti:

§Miyavi ha detto...

E' uscito benissimo il cosplay,sembri proprio Hinata!

Livornese92 ha detto...

Bellissimo quello di Hinata ^.^ complimenti
Però io preferisco farlo che comprarlo da soddisfazioni enormi *___*

§Miyavi ha detto...

_ Infatti lei se lo è fatto da sola,non lo ha comprato.

yukirin94 ha detto...

no aspè XD mamma dato che non è una sarta e non lavora coi cartamodelli ma fa a okkio per lei era troppo difficile da fare un giubbetto per cui sono andata a chiedere in giro a quasi tutte le sarte che ci sono nella mia città e nessuna ha detto che ne era capace per cui papà dato che conosceva un stilista mi ha mandato da lui e me lo ha realizzatu lui... per tutti gli altri vestiti lì realizzo io insieme a mia mamma ^-^ spero di essere stata chiara XD

Livornese92 ha detto...

Mica era una sgridata O_O calmi...
Ho solo detto che è bello quando è fatto da se xd
Comunque *__* Hinata <3<3<3<3<3<3<33<3<3

yukirin94 ha detto...

xDD si si è bellissimo quando lo fai da te perchè quando lo indossi è come la realizzazione di un sogno <3

Livornese92 ha detto...

Shi *___* io ho fatto Dr.stein ed ero fra le nuvole

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature